Attestati validi in tutta Italia · D.Lgs. 81/08 e Accordi Stato-Regioni Assistenza 06 9968846, lun-ven 9-18, sab 9-13
Torna agli articoli
Articolo

Corso di formazione sulla tutela dei lavoratori dall'esposizione alle polveri sottili

Il corso si propone di fornire le conoscenze necessarie per proteggere i lavoratori dagli effetti nocivi delle polveri sottili presenti negli ambienti di lavoro.

1 min di lettura
Aula di formazione per datori di lavoro e preposti

Attraverso lezioni teoriche ed esercitazioni pratiche, i partecipanti impareranno a riconoscere i rischi, adottare misure preventive e utilizzare correttamente dispositivi di protezione individuale. Saranno inoltre illustrati gli obblighi normativi e le buone pratiche da seguire per garantire la sicurezza sul posto di lavoro. Il corso è rivolto a responsabili della sicurezza sul lavoro, tecnici HSE e lavoratori esposti al rischio di inalazione delle polveri sottili.

Sicurezza sul Lavoro

149 corsi

Corso di aggiornamento PAV
Attrezzature Corso PAV
E-learningVerifica finale inclusa
Corso di aggiornamento PEI
Attrezzature Corso PEI
E-learningVerifica finale inclusa
Corso di aggiornamento PES
Attrezzature Corso PES
E-learningVerifica finale inclusa
Corso per Formatore HACCP
Addetti Corsi HACCP
E-learningVerifica finale inclusa

Sicurezza sul lavoro: formazione e documenti obbligatori per D.Lgs. 81/08

Parla con noi

Non sai quale corso serve alla tua azienda?

Scrivici cosa fai e quante persone devi formare: ti rispondiamo con il corso giusto e un preventivo, senza impegno. Per gruppi e convenzioni un unico referente e fattura all'azienda.

  • Risposta entro un giorno lavorativo
  • Verifichiamo noi obblighi e scadenze
  • Sconti per più iscrizioni
Preferisci parlare?06 9968846lun-ven 9-18, sab 9-13 · info@pmiservizi.it
Nessun costo, nessun abbonamento.
Scrivici su WhatsApp